Locatelli Juventus – Manuel Locatelli alla Juventus: quando arriverà la tanto attesa fumata bianca?
Questa è la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri, che da mesi attendono l’ufficialità dell’affare.
Affare che, nelle ultime settimane, sta vivendo una lunga fase di stallo. Entrambe le parti, infatti, faticano a muoversi dalle loro posizioni, e le parole di Carnevali non fanno presagire grandi aperture.
“Tutte le società hanno avuto perdite economiche, noi forse ci siamo trovati ad essere meno impreparati rispetto ad altre società. Cessioni? Qualcosa dovremo fare, vogliamo chiudere il bilancio in attivo, ma senza cedere i nostri calciatori importanti”, ha dichiarato l’amministratore delegato, l’altro ieri, ai microfoni di Sky Sport.
Dunque, nessuna necessità di cedere i prezzi pregiati, a meno che non arrivino offerte che soddisfino le richieste dei neroverdi.
Leggi anche: Locatelli Juventus, arriva l’ammissione di Carnevali: le dichiarazioni
La volontà del giocatore, però, è chiara fin da principio. Locatelli vuole solo la Juventus. Rispedite al mittente le offerte provenienti dall’estero, da Borussia Dortmund e Arsenal.
Dunque, quando si sbloccherà la trattativa? Difficile fare pronostici, ma quella di domani potrebbe essere, a tal proposito, una giornata molto importante.
Dopo settimane di stallo, la trattativa Locatelli-Juventus potrebbe finalmente sbloccarsi.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, è previsto un incontro a Torino nella giornata di domani.
“Locatelli, vertice Juve-Sassuolo venerdì a Torino alla presenza dei vertici del club bianconero”, ha dichiarato il giornalista di Sportitalia.
Un incontro al quale potrebbe prendere parte anche il massimo vertice della società bianconera: il presidente Andrea Agnelli.
Sono ore molto calde, dunque, per la conclusione della telenovela Locatelli. I bianconeri, infatti, hanno fretta di regalare a Massimiliano Allegri il centrocampista di cui ha bisogno per l’inizio del campionato.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…