Juventus, Dybala torna in campo: ecco quando sarà a disposizione di Allegri

Juventus – C’è tanta attesa in casa bianconera per l’esordio ufficiale della Juventus di Massimiliano Allegri.

L’attesa è quasi finita: le Vecchia Signora, infatti, scenderà in campo domenica 22 agosto alla Dacia Arena, contro l’Udinese.

Perché si sa, le amichevoli lasciano il tempo che trovano e, specie post Europei, servono più che altro per mettere minuti nelle gambe in vista dell’inizio della stagione.

Cesena, Monza e Barcellona, dunque, non possono essere considerati test attendibili, ma solo match utili a testare la condizione di alcuni elementi della rosa. Per qualcuno (due su tutti, De Sciglio e Pellegrini) hanno invece rappresentato un importante banco di prova per l’eventuale permanenza a Torino.

Leggi anche: Rugani e De Sciglio, il Trofeo Gamper non cambia i piani: la situazione

C’è un giocatore che – forse più di tutti – i tifosi bianconeri aspettano.

Si tratta di Paulo Dybala, messo al centro del progetto dall’allenatore livornese, ma ancora mai impiegato a causa di un lieve infortunio patito nei primi giorni di ritiro.

Infortunio che sembra ormai essere alle spalle. E con la questione contrattuale prossima alla soluzione, la Joya è pronta a riprendersi la Juve.

Juventus, Dybala torna in campo: ecco quando sarà a disposizione di Allegri

Come riportato da Sky Sport, oggi Paulo Dybala tornerà ad allenarsi in gruppo dopo il piccolo infortunio patito a inizio ritiro.

Il numero 10 bianconero, quindi, ritroverà i suoi compagni e continuerà la sua preparazione in vista dell’esordio ufficiale del 22 agosto, alla Dacia Arena, contro l’Udinese.

In realtà, con ogni probabilità, i tifosi della Vecchia Signora potranno apprezzare le giocate della Joya già da prima. L’argentino, infatti, dovrebbe essere tra i convocati per la sfida amichevole di sabato 14 agosto, all’Allianz Stadium, contro l’Atalanta di Gasperini.

Gestione cookie