Dybala Juventus, incontro positivo: ma il Barcellona resta alla finestra

Dybala Juventus – Il futuro di Paulo Dybala è sempre più a tinte bianconere.

Nella giornata di oggi si è svolto il primo round tra la Juventus e Jorge Antun, procuratore della Joya, per parlare del rinnovo di contratto del suo assistito.

L’argentino vuole proseguire la sua avventura con la maglia della Vecchia Signora e Massimiliano Allegri lo ha nuovamente messo al centro del progetto. Insomma, le premesse per un accordo ci sono tutte, ma serviranno altri incontri per arrivare a quella firma che i tifosi bianconeri aspettano da quasi un anno.

Leggi anche: Rinnovo Dybala, domani l’incontro con la dirigenza: le cifre dell’accordo

Anche Cherubini, capo dell’area sportiva, è convinto di raggiungere molto presto la tanto attesa fumata bianca. Con ogni probabilità le parti si rivedranno già a metà della prossima settimana.

Dybala Juventus, incontro positivo: ma il Barcellona resta alla finestra

Per ciò che riguarda le cifre, Paulo Dybala guadagnerebbe 8 milioni di euro netti a stagione, che salirebbero a 10 con il raggiungimento di determinati bonus. Uno sforzo molto importante da parte della società bianconera: attualmente, infatti, la Joya percepisce circa 7 milioni netti a stagione, bonus inclusi.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, ci sarebbe ancora una piccola insidia per la Juventus.

L’addio di Messi al Barcellona, infatti, avrebbe riacceso un interesse che sembrava ormai essersi spento da tempo. Interesse che arriva direttamente dall’entourage di Dybala, che avrebbe sondato il terreno per capire se ci possa essere la possibilità per l’ex Palermo di diventare l’erede della Pulce.

Al momento le possibilità di un approdo di Paulo Dybala in blaugrana sono remote, ma la Juventus non vuole rischiare nulla.

Gestione cookie