Danilo Juventus – Dopo la cessione in prestito all’Atalanta di Merih Demiral, i tifosi della Juventus, nei giorni scorsi, hanno temuto di perdere un altro elemento importante del pacchetto arretrato.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Bayern piomba su Danilo: la richiesta dei bianconeri
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, qualche giorno fa il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni su Danilo. I campioni di Germania, su richiesta di Nagelsmann, sono infatti alla ricerca di un terzino d’esperienza da affiancare sulla destra a Pavard.
Risposta netta dei bianconeri: per il brasiliano servono 30 milioni di euro. Una risposta che, di fatto, ha chiuso fin da subito ogni spiraglio a qualsiasi trattativa. La cifra, infatti, è stata ritenuta eccessiva dai bavaresi, che hanno così deciso di rinunciare all’affare.
Danilo Juventus, il brasiliano si toglie dal mercato: l’ultimo post non lascia dubbi
E se qualcuno si presentasse con 30 milioni per Danilo?
Ci ha pensato lo stesso terzino brasiliano a tranquillizzare la tifoseria bianconera. Nella giornata di oggi, infatti, l’ex Manchester City e Real Madrid ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post inequivocabile. Si tratta di un breve filmato in cui ricorda il suo approdo in bianconero, avvenuto esattamente due anni fa. Ma è quanto scritto dal giocatore che toglie ogni dubbio sul suo futuro:
“Due anni in bianconero! Forza Juve, andiamo avanti insieme”.
Una bellissima notizia anche per Massimiliano Allegri, che potrà contare su un giocare che in questi due anni in bianconero ha dimostrato di poter giocare indifferentemente a destra e a sinistra e, all’occorrenza, addirittura in mediana.
Se i terzini titolari sono ormai definiti, resta ancora da capire chi resterà a Torino nel ruolo di riserva. Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio, nei prossimi giorni, si giocano la permanenza in bianconero, ma al momento l’ex Milan sembra essere in netto vantaggio.