Ronaldo Juventus, Messi verso il PSG: il portoghese resta a Torino

Ronaldo Juventus – Tante voci attorno al futuro di Cristiano Ronaldo.

Nonostante il ritorno alla Continassa post Europeo, non si placano i rumors che vorrebbero CR7 lontano da Torino, a un anno dalla naturale scadenza del proprio contratto con la Vecchia Signora.

Leggi anche: Ronaldo Juve, Mendes apre al rinnovo: la risposta dei bianconeri

Il giocatore, che in questi giorni si è allenato normalmente con la squadra, è alla ricerca della migliore condizione e del primo test amichevole di questa nuova stagione.

Primi minuti in campo che dovrebbero arrivare domenica 8 agosto, a Barcellona, nel Trofeo Gamper: un match di lusso che vedrà affrontarsi la Juventus e i blaugrana.

Una sfida affascinante, che però non regalerà il tanto atteso confronto tra Lionel Messi e Ronaldo. Come comunicato dal club spagnolo nella giornata di ieri, il calciatore argentino non rinnoverà il proprio contratto e sarà libero di trovarsi una nuova squadra.

Ironia della sorte, il futuro della Pulce sembra essere in qualche modo legato a quello del numero 7 bianconero.

Ronaldo Juventus, Messi verso il PSG: il portoghese resta a Torino

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Lionel Messi sarebbe a un passo dall’approdo al Paris Saint Germain.

Altro grande colpo a parametro zero del club francese, che sta costruendo un vero e proprio dream team, con lo scopo di conquistare quella tanto desiderata Champions League, solo sfiorata nella stagione 2019/2020.

Un acquisto che, inevitabilmente, chiude le porte all’approdo di Cristiano Ronaldo in Ligue 1. Il club di Nasser Al-Khelaïfi, infatti, era l’unico che poteva permettersi il campione portoghese.

Un matrimonio che non si farà, anche nel caso in cui dovesse partire Mbappé, destinazione Real Madrid.

A questo punto appare quasi scontata la permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, che con ogni probabilità lascerà Torino alla scadenza naturale del suo contratto, a giugno 2021.

Gestione cookie