Rinnovo Dybala, domani l’incontro con la dirigenza: le cifre dell’accordo

Rinnovo Dybala – Dopo quasi un anno di attesa, potrebbe finalmente trovare una conclusione la telenovela sul contratto di Paulo Dybala.

L’attaccante bianconero, in scadenza nel giugno del 2022, sembra essere a un passo dal rinnovo con la Juventus. Il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri avrebbe facilitato la trattativa: con il tecnico livornese, infatti, il numero 10 si è nuovamente sentito al centro del progetto.

“Paulo sarà il vice capitano quest’anno. Quando è arrivato alla Juve, al mio secondo anno, era un ragazzino. Quando me ne sono andato era ancora giovane, ora ho ritrovato un uomo”, ha dichiarato il mister della Vecchia Signora nel corso della conferenza stampa di presentazione dello scorso 27 luglio.

Parole al miele nei confronti della Joya, pronto a riprendersi la Juve dopo un’annata che, anche a causa di diversi infortuni, non lo ha praticamente mai visto protagonista sul campo.

Rinnovo Dybala, domani l’incontro con la dirigenza: le cifre dell’accordo

Ci siamo: Paulo Dybala è pronto a prolungare il proprio contratto con la Juventus, sposando per almeno altri tre anni la causa bianconera.

Leggi anche: Dybala Juventus, giorni decisivi per il rinnovo: la situazione

Secondo quanto riportato dal Nicolò Schira sul proprio proprio profilo Twitter, l’incontro tra Antun, l’agente del giocatore, e la società avverrà nella giornata di domani. Le sensazioni sono positive e non si esclude che si possa già trovare un accordo.

Queste le parole del giornalista riportate sul proprio profilo Twitter:

“In programma domani l’incontro tra Juventus e l’agente di Dybala Antun per il prolungamento del contratto fino al 2025. La prima offerta dei bianconeri sarà da 8,5 milioni di euro all’anno come nuovo stipendio. Ora la Joya ne guadagna 7,3. Dybala voleva 10 milioni all’anno più bonus. Le parti sono fiduciose nel raggiungere un accordo”.

Gestione cookie