Mercato Juventus – Non è un mistero che i bianconeri, da tempo, siano alla ricerca di un centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri.
Con Arthur fermo tre mesi, il recente infortunio di Rabiot e la squalifica di McKennie, la Juventus rischia di arrivare in emergenza a centrocampo già dalla prima giornata di campionato.
Leggi anche: Pjanic Juventus, la rivelazione del dirigente: “Vuole tornare a Torino”
Un rinforzo in quel reparto, dunque, appare necessario, anche dal punto di vista strettamente numerico. Con la trattativa Locatelli in fase di stallo da diversi giorni, i bianconeri restano alla finestra per Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona dopo una stagione sottotono.
Il giocatore bosniaco ha già deciso il proprio futuro: vuole lasciare i blaugrana.
Mercato Juventus, Pjanic vuole la Juve
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Miralem Pjanic non avrebbe più alcuna intenzione di restare a Barcellona. Il suo sogno sarebbe quello di tornare alla Juventus sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Il futuro dell’ex Roma si deciderà nelle prossime ore: il Barcellona, infatti, starebbe già trattando con i bianconeri per trovare una soluzione che possa accontentare tutti.
Il giocatore, pur di tornare a Torino, sarebbe disposto ad abbassarsi drasticamente l’ingaggio, al momento fuori dalla portata della Vecchia Signora.