Fagioli Juventus – Sembra essere tutt’altro che deciso il futuro di Nicolò Fagioli.
Il centrocampista classe 2001 dalle spiccate doti tecniche piace molto alla tifoseria bianconera, che in lui vede un elemento importante per il presente e il futuro.
“Noi abbiamo un ragazzo in rosa che si chiama Fagioli. Vedere giocare a calcio quel ragazzo lì è un piacere, perché è un ragazzo del 2001 che conosce il calcio, che conosce i tempi di gioco. Sa come ci si smarca, come si passa la palla. Veramente, è bello vederlo giocare”, così parlava del giocatore lo stesso Massimiliano Allegri nel 2019, poco prima della fine della sua prima avventura in bianconero.
Fagioli, poi, non riuscì a esordire in prima squadra nel finale di quella stagione a causa di un’aritmia cardiaca.
Leggi anche: Fagioli Juventus, l’agente: “Allegri lo valuterà in ritiro. Merita spazio…”
Ora, due anni dopo, il tecnico livornese rischia nuovamente di non poter lavorare con uno dei suoi “pupilli”.
Fagioli Juventus, il futuro è ancora incerto: molte offerte per lui
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti su Goal.com, non è da escludere la partenza di Nicolò Fagioli in questa sessione di mercato.
Il giocatore piace a molti club di Serie B e alla Juventus sono già arrivate parecchie offerte. L’ultima, in ordine di tempo, è quella del Vicenza.
Dopo una stagione in Serie C con l’Under 23 e qualche apparizione in prima squadra sotto la gestione Pirlo, il classe 2001 sembra essere destinato a lasciare Torino – ovviamente in prestito – per trovare continuità e fare esperienza nel campionato cadetto.
Le parti decideranno con calma nei prossimi giorni.