Dybala Juventus – Dybala resta, Dybala va, Dybala rinnova, Dybala va in scadenza. Una vera e propria telenovela che accompagna la Juventus e “appassiona” i tifosi bianconeri da oltre un anno.
“Del contratto si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è gente che parla di cose che non sono così. Il mio agente è stato a Torino per molto tempo e non è stato chiamato, perciò mi dispiace quando si parla di soldi e cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato, non lo faccio mai. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo ora mette la gente contro di me. Io amo la Juventus”, aveva tuonato la Joya al termine di Genoa-Juventus dello scorso 13 dicembre, dopo aver messo a segno la sua prima rete stagionale.
Prontissima, il giorno dopo, è arrivata la risposta del presidente Andrea Agnelli:
“Noi vediamo in Dybala il prossimo capitano della Juventus. So che lui ha già un’offerta che lo pone tra i 20 calciatori in Europa. Stiamo aspettando una sua risposta, ma la cosa più importante è che risponda in campo. L’ambizione è che arrivi nei primi cinque del mondo e noi dobbiamo supportarlo. Al momento, però, non lo è tra i primi cinque”.
Da quel momento, il gelo tra le parti. Fino al ritorno di Massimiliano Allegri, che sembra aver improvvisamente scombinato le carte in tavola. Proprio così, perché già dalla conferenza stampa di presentazione il messaggio lanciato dall’allenatore bianconero è stato chiaro: Dybala sarà al centro del progetto (e vice capitano).
Un nuovo inizio per il numero 10 della Vecchia Signora
Dybala Juventus, giorni decisivi per il rinnovo
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, nel futuro di Paulo Dybala continuerà ad esserci la Juventus.
Leggi anche: Juventus, da Cuadrado a Dybala: novità importanti sui rinnovi
Jorge Antun, procuratore della Joya, ha terminato la quarantena obbligatoria e tra domani e sabato è pronto a incontrare la dirigenza bianconera.
L’accordo si potrebbe trovare per una cifra vicina agli 8 milioni netti a stagione, che diventerebbero 10 con il raggiungimento di determinati bonus.
Fumata bianca in arrivo.