RINNOVO CHIELLINI – Una formalità. Così Andrea Agnelli ha definito il rinnovo del contratto di Giorgio Chiellini nel corso della conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri.
La permanenza a Torino del capitano della Juventus e della Nazionale italiana, dunque, non è mai stata in discussione, almeno secondo quanto riferito dal presidente bianconero. Lo stesso allenatore della Vecchia Signora, inoltre, considera il numero 3 un elemento fondamentale per affrontare una stagione che dovrà riportare il club ai vertici del calcio italiano.
Per tutti questi motivi, in mattinata, alla Continassa, è andato in scena il tanto atteso incontro tra il calciatore e la dirigenza bianconera. Un incontro che ha portato a una fumata bianca.
Rinnovo Chiellini: accordo biennale?
Secondo quanto riportato da TMW, la firma sul contratto arriverà già questo pomeriggio. Resta da capire, però, se l’accordo avrà durata biennale o se sarà di un solo anno con opzione sul secondo.
Leggi anche: Juventus, doppia gioia per Chiellini: dopo l’Europeo vinto c’è il rinnovo
Dopo un Europeo vissuto da protagonista, Giorgio Chiellini sente di essere ancora lontano dal ritiro del calcio giocato e punta infatti al Mondiale in Qatar del 2022.