Mercato Juventus – Non solo Locatelli. In casa Juve si parla anche di cessioni. A tal proposito, non è un mistero che Merih Demiral, da tempo, non sia più considerato un incedibile dalla dirigenza bianconera.
Il difensore turco, complici anche i tanti infortuni, non è mai riuscito a scalare le gerarchie nella retroguardia della Vecchia Signora, finendo per diventare una “riserva di lusso”.
Con Chiellini, Bonucci e De Ligt che, almeno ai nastri di partenza, partono in vantaggio nelle scelte di Massimiliano Allegri, l’ex Sassuolo rischia nuovamente di vivere una stagione non propriamente da protagonista. E dopo un Europeo che non lo ha certamente visto brillare, Demiral sa di non poterselo permettere.
Come riportato da Calciomercato.it, il futuro di Merih Demiral sarebbe sempre più lontano da Torino.
Nella giornata di oggi, infatti, è previsto un incontro tra la Juventus e l’Atalanta per parlare del trasferimento del difensore turco. Il calciatore avrebbe già un accordo con la Dea e non disdegnerebbe un trasferimento in quel di Bergamo. Gasperini, inoltre, stima molto l’ex Sassuolo e lo considera perfetto per la sua idea di gioco.
Se fino a qualche giorno fa le richieste dei bianconeri (tra i 35 e i 40 milioni) avevano frenato il club di Percassi – tanto da portare l’Atalanta ad ufficializzare l’acquisto di Matteo Lovato dal Verona – la sempre più probabile cessione di Romero al Tottenham avrebbe improvvisamente riaperto la trattativa.
Leggi anche: Demiral Juventus, in uscita: dal Borussia all’Atalanta, pronte le offerte
L’ultimissima offerta di Fabio Paratici per il difensore ex Genoa, infatti, è di 55 milioni di euro: una cifra irrinunciabile per il club bergamasco, che solo poche settimane fa ha riscattato il difensore dalla Juventus per 16 milioni.
Con i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Demiral, i bianconeri cercherebbero di accontentare le richieste di Carnevali, in modo tale da chiudere il prima possibile l’operazione Locatelli.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…