Pjanic Juventus, la rivelazione del dirigente: “Vuole tornare a Torino”

PJANIC JUVENTUS – Il bosniaco vuole tornare alla Juventus. Dopo lo scambio della scorsa stagione con Arthur, Pjanic non è mai riuscito ad ambientarsi a Barcellona ed ora rischia di rimanere fuori dal progetto di Koeman.

Il regista da qualche tempo “strizza l’occhio” alla Juve. Di fatto, il ritorno di Allegri ha riaperto le porte a Miralem Pjanic. L’ultima conferma arriva da un ex dirigente del Barça: Braida.

Pjanic Juventus, la rivelazione di Braida

Ariedo Braida a Tuttosport parla del mercato della Juventus e dei movimenti che Cherubini effettuerà svelando un retroscena su Pjanic. “L’ho incrociato 3-4 giorni fa a Barcellona, dove sono stato per questioni personali. Ci siamo visti per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato. Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus. Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti”. Parole che confermano come il bosniaco sia in cima ai pensieri della Vecchia Signora.

Leggi anche: Mercato Juventus, Cherubini sfida Paratici: nel mirino il gioiello viola

Ma non è finita. Sportmediaset svela che il Barcellona potrebbe darlo via gratis pur di sgravare il monte ingaggi e l’ex Roma sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di giocare nuovamente all’ombra della Mole. Ad oggi non c’è una vera e propria trattativa ma Pjanic tornerebbe di corsa a Torino. Allegri ci pensa.

Gestione cookie