MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus, almeno per quanto riguarda i colpi in entrata, è in una fase di stallo. Tra le difficoltà ad arrivare a Locatelli è la questione Kaio Jorge, Cherubini non ha ancora registrato un colpo in entrata.
Tanto dipenderà dalle occasioni di mercato e soprattutto dalle cessioni. In questo sento si lavora all’addio di Demiral ma non solo. Possono partire anche gli “esuberi” tornati dal prestito, come fatto da Pjaca finito al Torino. L’ultima idea per la difesa arriva dalla Fiorentina.
Secondo quanto riportato da La Nazione, la prossima settimana la Juventus potrebbe piazzare l’affondo decisivo per piazzare il colpo e fare un vero e proprio sgarbo all’ex Fabio Paratici, che con il suo Tottenham ha cercato il difensore. L’offerta bianconera sarebbe già pronta, per una trattativa che appare comunque non facile. Parliamo di Milenkovic della Fiorentina, che la società viola vorrebbe cedere all’estero.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, il Santos: “Costretti a venderlo. Stiamo trattando…”
Il rinnovo non è più nelle idee delle parti. Il difensore vuole andare via e Commisso lo ha capito. Ecco perché cercherà di monetizzare al meglio una cessione che appare scontata in questa finestra di mercato. L’offerta del Tottenham sembrerebbe si sia avvicinata ai 20 milioni di euro che la Fiorentina chiede per il difensore. Ma non ha fatto ancora centro. E la Juve, già da lunedì, potrebbe tentare il nuovo assalto, quello che potrebbe essere decisivo. Magari con un pagamento dilazionato. Intanto Cherubini tenta lo sgarbo ai danni di Paratici. La sfida è aperta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…