MONZA JUVENTUS – Il primo test stagionale per i bianconeri è stata la sfida contro il Cesena, club di serie C, vinta per 3-1. In campo si è vista una formazione molto giovane, visto che ad allora non erano ancora rientrati alla base molti nazionali.
Da qualche giorno a questa parte invece Allegri può contare anche Cristiano Ronaldo, Rabiot, Szczesny e tanti altri, in attesa che rientrino anche i nazionali azzurri. Con Chiellini pronto a tornare in bianconero: il rinnovo del contratto non sarà che una formalità, come ha sottolineato anche Agnelli.
Nella seconda amichevole stagionale che si giocherà sabato 31 luglio con il Monza è difficile pensare che i big possano scendere in campo, con pochi giorni di allenamento nelle gambe. Potrebbero al massimo farlo per un tempo limitato, ma in ogni caso non saranno rischiati.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, nuove rivelazioni: Cherubini vuole chiudere
Sarà comunque un altro utile test per l’allenatore, chiamato a fare delle valutazioni importanti. I tifosi bianconeri potranno vedere il match in chiaro su Italia 1, come confermato dalle programmazioni televisive. Il “Trofeo Berlusconi” vedrà la Juve affrontare i brianzoli, una corazzata di serie B che non fa mistero nel voler puntare alla promozione nella massima serie. Fischio d’inizio alle ore 21.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…