MERCATO JUVENTUS – Un occhio al presente, e un altro rivolto al futuro. In questa duplice prospettiva si possono inserire le ultime manovre che di Cherubini. Che, oltre ad attenzionare profili d’esperienza, dall’usato sicuro come Miralem Pjanic per intenderci, ha praticamente chiuso un affare legato a un giovane molto promettente classe ‘2005.
Stiamo parlando di Randy Bandolo, terzino sinistro del Nancy, che aveva già “testato” il manto erboso di Vinovo in occasione di un provino lo scorso anno.
Mercato Juventus, colpo per l’Under 23
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri verseranno nelle casse del club francese soltanto un indennizzo a titolo di formazione per acquistare a titolo definitivo Bandolo, un laterale tecnico e dalle spiccate doti atletiche che gravita sull’out mancino.
Leggi anche: Barcellona Juventus, novità importante sul Trofeo Gamper: i dettagli
Ricordiamo che la “Vecchia Signora” ha appena definito l’acquisto di Citi, recentemente svincolatosi dal Milan. Centrale difensivo dalla stazza imponente, che si era già messo in mostra nella primavera rossonera. Insomma, area scouting molto attiva quella della Juventus, che ha già ultimato acquisti funzionali, a cui verrà dato inevitabilmente il tempo di crescere e maturare.