Mercato Juventus, occhi sul gioiello della Fiorentina: va in scadenza

MERCATO JUVENTUS – C’è un difensore che piace molto ai bianconeri, e non da ora, vale a dire Nikola Milenkovic. Calciatore che può essere utilizzato nella difesa a tre come centrale, ma anche come esterno destro in una difesa a quattro.

Insomma la duttilità non gli manca di certo ed è per questo motivo che il difensore della Fiorentina ha tanti estimatori. Il serbo, come ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport, è intenzionato a rifiutare la proposta di rinnovo che gli arriverà dal club gigliato.

Mercato Juventus, occhi su Milenkovic

Il suo accordo scadrà nel 2022 e dunque la Fiorentina dovrà cederlo in estate per evitare poi di perderlo a parametro zero. La Juventus potrebbe farci un pensierino, ma dovrà stare attenta alla concorrenza e in particolar modo ai due club di Manchester, lo United e il City, che puntano il difensore. La società viola valuta Milenkovic quindici milioni. E non intende scendere di un euro da questa cifra.

Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, accordo raggiunto: superato il Milan, i dettagli

Nella primavera scorsa due club inglesi si erano fatti avanti per il difensore serbo. Oggi una delle piste più importanti porta alla Juventus. Da sempre molto attenta sul giocatore (che sarebbe gradito a mister Allegri). La società bianconera vorrebbe inserire una contropartita tecnica ma la Fiorentina vuole solo contanti. Che poi, come sempre accade, è pronta a reinvestire.