RONALDO JUVENTUS – Come noto, Cristiano Ronaldo è atterrato ieri sera a Caselle con un volo privato. Il campione portoghese onererà il suo contratto con la Juventus e disputerà la sua quarta stagione in bianconero.
C’è da capire come li giocherà, dove li giocherà e con quale umore li giocherà. Secondo la Gazzetta dello Sport, la nuova convivenza tra Allegri e Ronaldo andrà misurata nella vita quotidiana di spogliatoio.
Ronaldo Juventus, il portoghese è alla Continassa
I due parleranno oggi. Il tecnico ha due soluzioni. Piano A: Cristiano largo a sinistra, come gli è sempre piaciuto, con Morata punta centrale per tenere occupata la difesa. Piano B: Cristiano più centrale, con tre giocatori alle sue spalle. Tutte decisioni che Allegri stesso proverà insieme a CR7 che intanto questa mattina è arrivato alla Continassa.
Leggi anche: Juventus, da Cuadrado a Dybala: novità importanti sui rinnovi
A svelarlo è Romeo Agresti tramite i suoi canali social dove ha pubblicato il video dell’arrivo di Ronaldo con la sua macchina, al centro dall’allenamento. Rientrato anche Kulusevski. Adesso Allegri recupera pedine importanti.