MERCATO JUVENTUS – C’è la seria possibilità che la Juventus possa prendere un difensore che vada a sostituire il partente Demiral in partenza.
Il turco infatti – che non convince per niente Allegri – sembra sempre più vicino all’Atalanta di Gasperini che è pronta a cedere Romero al Tottenham. Una notizia delle ultime ore, sottolineata da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station.
“Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciare partire Kostas Manolas. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina. Se al Napoli giungesse una buona proposta – ha spiegato l’ex giornalista di Mediaset – per un giocatore come lui la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid”.
“A queste cifre ha spiegato ancora Bargiggia – compri anche buoni calciatori. Manolas ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli ha sicuramente capito che sul mercato a queste cifre possono essere piazzati degli affari importanti. Magari cercando di abbassare anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…