Kaio Jorge Juventus, spunta una nuova pretendente: cosa filtra dal Santos

KAIO JORGE JUVENTUS – Rischia di diventare il tormentone dell’estate la trattativa legata al futuro di Kaio Jorge, attenzionato da diversi club. Nella giornata di ieri su Sportmediaset era stata rilanciata la notizia di un accordo tra il Santos e la Juventus.

Poi smentita nel pomeriggio da vari organi di stampa; in serata addirittura il calciatore sarebbe stato promesso sposo del Milan, che avrebbe battuto la concorrenza dei bianconeri, del Benfica e del Bayer Leverkusen.

Kaio Jorge Juventus, le ultimissime sul brasiliano

Depistaggi, indizi: insomma, un vero e proprio giallo di mercato, che si infittisce giorno dopo giorno. Secondo quanto riportato da “La Stampa“, infatti, la trattativa tra il Santos e la Juventus sarebbe giunta alle battute conclusive, con i due club che sarebbero in procinto di trovare l’intesa definitiva, con la fumata bianca attesa a stretto giro di posta.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, è tornato! Il portoghese è arrivato alla Continassa

Un vero e proprio colpo di scena: indiscrezione che, se confermata. “rischia” di far saltare il banco, aprendo a nuovi orizzonti. Non sono state svelate le cifre dell’affare, che però dovrebbero oscillare attorno ai 6 milioni di euro: seguiranno aggiornamenti.

Gestione cookie