DEMIRAL JUVENTUS – Ora come ora, il calciatore della Juventus più vicino all’addio è Merih Demiral, sul quale hanno messo gli occhi l’Atalanta e il Borussia, che potrebbero ingaggiare un vero e proprio duello di mercato.
Nei giorni scorsi anche la Roma ha effettuato dei sondaggi esplorativi anche per il centrale bianconero, per capire gli eventuali spazi di manovra.
La Juve valuta il difensore turco non meno di 40 milioni, e a quelle cifre i giallorossi non sono disposti a sedersi al tavolo delle negoziazioni, a differenza degli orobici e dei gialloneri. Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale, infatti, sia l’Atalanta che il Borussia sono disposti a pagare i 40 milioni che la Juve chiede per lasciar partire il proprio difensore, che nella prima amichevole stagionale contro il Cesena è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, destando una buona impressione per abnegazione e concentrazione.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, è tornato! Il portoghese è arrivato alla Continassa
Resta da capire quale sarà la futura destinazione di Demiral: una sua cessione appare scontata, anche perché Cherubini ha bisogno di liquidità sufficiente per dare l’assalto ai vari obiettivi da tempo individuati come rinforzi necessari da consegnare a Max Allegri, e quello del difensore ex Sassuolo sembra essere l’unico profilo in grado di “svolgere” questo compito.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…