RONALDO JUVENTUS – CR7 ha deciso il suo futuro. Non tornerà indietro per quanto concerne altre decisioni. Sembra infatti che il suo destino sia nuovamente in bianconero. A confermarlo ci ha pensato anche lo stesso vicepresidente Pavel Nedved.
Nedved che giusto ieri ribadiva il concetto della permanenza del portoghese. E anche stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, CR7 rimarrà ancora in bianconero fino alla sua naturale scadenza del contratto.
Ronaldo Juventus, deciso il futuro del portoghese
In sostanza il portoghese non rinnoverà ma rimarrà così com’è, rispettando quindi la sua naturale scadenza di contratto prevista fino a giugno prossimo. Non andrà quindi via in anticipo come si era già vociferato in questi ultimi giorni e non se ne andrà nemmeno, probabilmente, sotto cifre importanti.
Leggi anche: Dybala Juventus, incontro in settimana per il rinnovo: Nedved conferma
Sarà a parametro zero nella prossima stagione. Difficilmente, quindi, la società bianconera valuterà altre offerte estere. Alla Juventus, CR7, continuerà a percepire lo stesso stipendio di queste tre stagioni e poi il prossimo anno sceglierà una nuova destinazione a lui gradita, forse, il PSG, dove potrà prendere il posto del partente Mbappé.