Locatelli Juventus, pronto il piano b se salta tutto: 3 nomi per il centrocampo

LOCATELLI JUVENTUS – Il nome di Locatelli da mesi ormai è accostato alla Juventus. Il centrocampista italiano è l’obiettivo principale di Max Allegri per la mediana.

Di fatto, la Juventus si è già vista rifiutare diverse offerte da parte del Sassuolo che mantiene una linea rigida e chiede 40 milioni. Cherubini Arrivabene incontreranno nuovamente il Sassuolo in settimana per provare a chiudere per il centrocampista della Nazionale.

Locatelli Juventus, i bianconeri si tutelano: c’è il piano b

L’incontro di Verona tra Juventus Sassuolo non ha portato alla fumata bianca per Manuel Locatelli. La volontà di tutte le parti resta sempre quella di arrivare ad una soluzione, però la distanza rimane sostanziosa e sostanziale in questo momento. Ecco, quindi, che i bianconeri si starebbero cautelando con tre opzioni per il piano B.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio o resta? Nedved chiarisce il futuro di CR7

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero tre i giocatori che la Juventus osserva in caso di mancato accordo per Locatelli: Bakayoko, Denis Zacaria e Miralem Pjanic. Dunque Juventus che si tutela e pensa a dei piani b. I 3 nomi, in caso di forfait di Locatelli, sono questi.

Gestione cookie