LOCATELLI JUVENTUS – Il nome di Locatelli da mesi ormai è accostato alla Juventus. Il centrocampista italiano è l’obiettivo principale di Max Allegri per la mediana.
Di fatto, la Juventus si è già vista rifiutare diverse offerte da parte del Sassuolo che mantiene una linea rigida e chiede 40 milioni. Cherubini e Arrivabene incontreranno nuovamente il Sassuolo in settimana per provare a chiudere per il centrocampista della Nazionale.
Locatelli Juventus, i bianconeri si tutelano: c’è il piano b
L’incontro di Verona tra Juventus e Sassuolo non ha portato alla fumata bianca per Manuel Locatelli. La volontà di tutte le parti resta sempre quella di arrivare ad una soluzione, però la distanza rimane sostanziosa e sostanziale in questo momento. Ecco, quindi, che i bianconeri si starebbero cautelando con tre opzioni per il piano B.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio o resta? Nedved chiarisce il futuro di CR7
Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero tre i giocatori che la Juventus osserva in caso di mancato accordo per Locatelli: Bakayoko, Denis Zacaria e Miralem Pjanic. Dunque Juventus che si tutela e pensa a dei piani b. I 3 nomi, in caso di forfait di Locatelli, sono questi.