DYBALA JUVENTUS – Da diversi mesi tiene banco il futuro di Paulo Dybala alla Juventus. L’argentino, dopo una stagione condizionata dai guai fisici che lo hanno tenuto fuori diversi mesi, vuole riscattarsi.
E chi meglio di Allegri? Il tecnico lo conosce benissimo e sotto la sua guida ha disputato le sue migliori stagioni dal punto di vista realizzativo. Adesso però c’è bisogno del rinnovo.
Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo
Nell’ultimo anno i discorsi per il rinnovo di Dybala si erano arenati. Tanto da pensare, visto il suo contratto in scadenza nel 2022, di cederlo per evitare di perderlo a zero. Ma nelle ultime settimane la situazione è cambiata. Allegri vuole metterlo al centro del progetto. Il tecnico ha chiesto a Cherubini di riprendere i discorsi per il rinnovo.
Leggi anche: Locatelli Juventus, pronto il piano b se salta tutto: 3 nomi per il centrocampo
Di fatto secondo quanto riporta ilBianconero.com, la settimana prossima ci sarà un incontro decisivo tra l’agente della Joya e i bianconeri. Lo conferma anche Nedved ieri al termine di Juve-Cesena. “I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino”. Dunque rinnovo più vicino, Dybala è pronto a prendersi la Juventus.