DEMIRAL JUVENTUS – Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di allestire una squadra che possa far bene sia in Italia che in Europa. Ma c’è bisogno di tempo per chiudere le trattative e regalare a mister Allegri quei rinforzi dei quali ha bisogno.
L’allenatore vorrebbe senz’altro avere il gruppo al completo al più presto, in modo da preparare nel migliore dei modi le prime partite di campionato.
Demiral Juventus, nuova offerta dalla Germania
Nelle quali sarà indispensabile partire a razzo, senza perdere punti preziosi nella corsa scudetto. Nel frattempo però bisogna anche monetizzare attraverso le cessioni. Uno dei giocatori che sembra essere sul piede di partenza è Merih Demiral. Il centrale turco ha tanti estimatori, non solo in Italia, e la richiesta della Juventus è di 35 milioni di euro.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, la “Gazzetta” conferma: deciso il futuro del portoghese
Un tesoretto importante che la società potrebbe poi reinvestire altrove. Come spiega su Twitter il giornalista Fabrizio Romano, non c’è solo l’Atalanta pronta fare una proposta per il difensore. Anche il Borussia Dortmund infatti è interessato alle prestazioni del turco e sta preparando un’offerta per il club bianconero.