JUVENTUS CESENA STREAMING – Oggi ci sarà l’esordio della nuova Juventus di Max Allegri, anche se ovviamente ci saranno tante assenze visti i recenti impegni con le nazionali maggiori.
La partita tra Juventus e Cesena andrà in scena oggi alle 18.00 alla Continassa. Allegri dovrà rinuncia anche a tanti nazionali, appena rientrati dalle vacanze post Euro 2020 e Copa America. Il tecnico livornese schiererà una squadra imbottita di giovani, aggregati alla prima squadra e che stanno lavorando proprio agli ordini dell’ex centrocampista.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzone, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi.
La gara Juventus-Cesena sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201. Il match sarà anche disponibile su Juventus TV in differita a partire dalla mezzanotte.
Juventus-Cesena sarà visibile in streaming a partire dalla mezzanotte di sabato, anche su app, Prime Video e Infinity+. L’alternativa per i clienti Sky è SkyGo, applicazione scaricabile su pc, smartphone e tablet.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…