Mercato Juventus, possibile scambio con l’Atalanta: sul piatto Demiral

MERCATO JUVENTUS – L’asse Bergamo-Torino rischia assolutamente di surriscaldarsi. Come rivelato nel corso della diretta Twitch su Juventibus da Luca Momblano, l’Atalanta e la Juventus potrebbero entrare nell’ordine di idee di imbastire un super scambio, inserendo nell’affare Demiral e Pessina.

L’operazione nasce da presupposto che gli orobici stanno ricevendo offerte da capogiro per Christian Romero, sul quale è piombato con decisione il Tottenham, pronto all’assalto decisivo dopo i sondaggi esplorativi dei giorni scorsi.

Mercato Juventus, possibile scambio con Pessina

Ragion per cui, Gasperini ha chiesto un difensore che possa sostituire degnamente El Kuti Romero, e Demiral potrebbe essere la pedina giusta. Un’idea, che per quanto suggestiva possa essere, non è ancora sfociata in una vera e propria trattativa. Ma un’idea che ha un suo perché, alla luce dell’esigenza della Vecchia Signora di acquistare almeno due pedine importanti per il centrocampo, che possano rinvigorire il reparto.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: conferenza stampa di Allegri, ecco data e ora

Fermo restando che l’opzione più credibile resta sempre quella che porta a Manuel Locatelli, un eventuale scambio Pessina-Demiral rinvigorirebbe la mediana, aumentando il ventaglio di possibilità a disposizione di Max Allegri, che a quel punto si ritroverebbe come mezzala un calciatore che per caratteristiche somiglia molto a Claudio Marchisio.

Gestione cookie