JUVENTUS – Novità importanti per quanto riguarda la Juventus e sopratutto il futuro di Ronaldo. Ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it Barillà, giornalista de La Stampa che segue le sorti bianconere.
E ha fatto un punto importante sul mercato della Vecchia Signora. Spiegando alcune mosse e svelando alcuni retroscena.
Juventus, le parole del giornalista
Quello più importante è su Pjanic: “Non è mai stato un obiettivo – ha detto – anche se per lui un ritorno a Torino sarebbe assai gradito. Ma all’inizio non era proprio nella lista”. Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina. La Juve non ha ricevuto nessuna comunicazione nel merito e aspetta CR7 in ritiro. Le possibilità di una sua partenza sono solamente legate al Psg”.
Leggi anche: Mercato Juventus, prima cessione: il difensore saluta i bianconeri
Ovviamente la società bianconera avrebbe già pronta l’alternativa in caso di partenza di Ronaldo. “Il Psg potrebbe essere una soluzione solamente nel caso partisse Mbappé. E allora i parigini potrebbero tentare uno scambio con Icardi che per la Juve non sarebbe un ripiego”.Certo, è anche confermata l’ipotesi Gabriel Jesus: “Perché se Ronaldo va via autonomamente la Juventus potrebbe tentare la pista che porta all’attaccante del Manchester City”. Il quadro quindi è dettagliato.