JUVENTUS – Oltre a rinforzare l’organico della prima squadra con innesti d’esperienza e qualità che serviranno a puntellare una rosa che la scorsa stagione ha mostrato non poche defayance, Cherubini è proiettato anche al futuro, avallando alcuni colpi giovani e di prospettiva.
Ha il futuro dalla sua parte l’esterno norvegese Alias Solberg, per il quale la Juventus ha trovato l’accordo con l’Ullensaker/Kisa.
Juventus, nuovo colpo per l’Under23
Il diciassettenne, che ha avuto già modo di mettersi in mostra nonostante la giovane età, era da tempo nel mirino della Vecchia Signora, che fiutava l’affare già dalla scorsa primavera, prima di affondare il colpo in queste ore e chiudere di fatto una trattativa già impostata.
Solberg dovrebbe sbarcare a Torino tra giovedì e venerdì per apporre la firma sul contratto e suggellare definitivamente un affare per il quale è stato ormai trovata la quadra. Il primo allenamento con la Juventus del calciatore dovrebbe avvenire agli inizi della prossima settimana: ricordiamo che il norvegese nasce principalmente come esterno.