JUVENTUS – Allegri avrà la sua difesa, che probabilmente proverà a tre. Chiellini, capitano della Juventus e della nazionale azzurra, dopo le vacanza, tornerà a Torino per firmare il rinnovo e continuare nella sua squadra.
Chiellini, Bonucci e De Ligt. Il trittico difensivo per Allegri. Un ottimo trio che grazie ai risultati stagionali rassicura il mister. Chiellini vuole continuare ancora.
Juventus, Chiellini verso il rinnovo
Il capitano Giorgio Chiellini è stato uno dei protagonisti in questo europeo come lo è stato già alla Juventus in tutta la sua storia bianconera. Proprio per questo motivo la Juventus vuole continuare con lui, ancora insieme. Dopo le vacanze il rinnovo di contratto, che lo legherà in bianconero ancora per un’altra stagione.
Leggi anche: Locatelli Juventus, sprint nella trattativa: il Sassuolo accetta la contropartita
E chissà se proprio Chiellini farà di tutto per arrivare ancora pronto al mondiale. Dopo l’ottima performance nell’europeo, Giorgio Chiellini dimostra, partita dopo partita, di essere ancora decisivo e fondamentale per la propria squadra. Allegri lo sa, dunque, si farà di tutto per averlo titolare.