Fagioli Juventus, l’agente: “Allegri lo valuterà in ritiro. Merita spazio…”

FAGIOLI JUVENTUS – Ci sono dei giocatori che a breve potrebbero lasciare Torino. Non solo big, elementi – come ad esempio Demiral – in grado di garantire anche un tesoretto da poter magare reinvestire.

In casa Juventus ci sono tanti giovani interessanti che per forza di cose dovranno cercare altrove di mettersi in mostra. I bianconeri non possono assicurare spazio e minutaggio, meglio dunque cercare gloria in una serie minore giocando con continuità.

Fagioli Juventus, le parole del suo agente

In tanti hanno già trovato una nuova sistemazione, il futuro di altri calciatori come Nicolò Fagioli è ancora invece in bilico. Sul centrocampista bianconero la Juventus vuole puntare senza dubbio, ma anche lui ha bisogno di fare esperienza. Tuttavia una sua partenza non si può dare certo per scontata.

Leggi anche: Locatelli Juventus, sprint nella trattativa: il Sassuolo accetta la contropartita

Andrea D’Amico, agente del mediano, ai microfoni di Sky Sport non ha escludo che Fagioli possa rimanere in prima squadra. “Credo che Allegri voglia vederlo all’opera in ritiro per capire quale spazio potrà avere il ragazzo, spazio che già l’anno scorso ha dimostrato di meritare”. Molto dipenderà probabilmente anche dagli acquisti e dalle cessioni che i bianconeri opereranno in quella zona del campo.

Gestione cookie