RONALDO JUVENTUS – Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram una descrizione enigmatica: Decision Day. Lo ha fatto su unaRolls-Royce comprata in passato che non è coinvolta nella questione, se non come sfondo di lusso.
E con un completo azzurro a pantalone corto. Cristiano usa legittimamente i suoi social anche per promuovere prodotti (gli ultimi due post erano su occhiali da sole). Sa inoltre come attirare l’attenzione quando i riflettori calano un po’ l’intensità dei watt.
Secondo tutti i giornali del mondo, Gazzetta dello Sport, Daily Mirror e As in particolare, è probabile uno scambio con Icardi. L’unico club che può prendere Cristiano Ronaldo è il Psg che ha in esubero Mauro Icardi. L’argentino e il suo manager Wanda Nara sono ampiamente della partita.
Leggi anche: Juventus, nuova indiscrezione: l’ex bianconero nello staff di Allegri
Il loro feeling con la Juve è noto da anni, le difficoltà nel suo rapporto col Psg da diverso tempo. La Juventus per lui è una soluzione ideale, mentre per i bianconeri la grande questione sul tavolo è il contratto. Maurito a Parigi guadagna circa 10 milioni a stagione, cifra proibitiva per la Juve che porterebbe il 9 argentino al livello dello stipendio di De Ligt.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…