MERCATO JUVENTUS – Il reparto al centro delle attenzioni dei vertici dirigenziali bianconeri è il centrocampo: il profilo più caldo è sempre quello di Manuel Locatelli, per il quale manca ancora l’intesa con il Sassuolo.
La sensazione è che, prima o poi, la fumata bianca con gli emiliani arriverà, ma Cherubini sarà costretto ad alzare l’offerta e ad avvicinarsi ai 40 milioni di eurorichiesti dai neroverdi, alla luce anche delle proposte ricevute dall’Arsenal e dal Borussia Dortmund.
Tuttavia, gli uomini mercato della Vecchia Signora continuano a sondare anche altri tipi di profilo: l’ultima indiscrezione rilanciata dall’Equipe, infatti, riferisce di un interessamento della Juve per Correntin Tolisso, valutato dal Bayern Monaco 20 milioni di euro.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, duello col Milan per il gioiello del Santos
La concorrenza per la mezzala francese, però, non manca: Tolisso piace anche al Napoli, ma la cifra richiesta dal Bayern spaventa la concorrenza. Sia i partenopei, sia i bianconeri non hanno intenzione di affondare il colpo e si sarebbero limitati a dei sondaggi esplorativi per tastare il terreno.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…