Mercato Juventus, nuovo colpo dall’Anderlecht: Agresti conferma

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus è entrato nel vivo. Non si tratta solo di calciatori affermati ma anche di giovani talenti.

Tutti futuri crack del calcio mondiale. Cherubini lavora a giovani pronti per l’Under23 e l’ultimo colpo sembrerebbe arrivare dal Belgio.

Mercato Juventus, nuovo colpo dal Belgio

Secondo quanto rivelato da Romeo Agresti, infatti, i bianconeri avrebbero definito l’acquisto del mediano classe ‘2005 Joseph Nonge Boende, in uscita dal settore giovanile dell’Anderlecht, che ha sottoscritto un contratto triennale ed ha salutato quelli che possono essere definiti ormai i suoi ex compagni tramite i propri profili social.

Leggi anche: Juventus, pronto il francese se salta Locatelli: bloccato il centrocampista

Il calciatore, di origine congolese, si è distinto subito per le sue qualità sia fisiche, che tecniche, dimostrando una poliedricità tattica a tratti impressionante. Di lui si parla un gran bene, e non è detto che non possa bruciare le tappe. Chiaramente gli verrà dato il tempo di crescere e maturare, prima in Primavera e poi verosimilmente in Under 23; è comunque un giovane da monitorare con estrema attenzione, e del quale sentiremo certamente parlare in futuro.