RAMSEY JUVENTUS – Aaron Ramsey, arrivato da Londra come uno dei migliori centrocampisti della Premier, ha fin qui deluso le aspettative. Troppi guai fisici che lo hanno condizionato e di fatto adesso può lasciare la Juventus.
Sotto la guida di Sarri e Pirlo non è riuscito ad essere costante, tanto da diventare quasi un peso per la società, visto l’alto ingaggio che percepisce.
Cherubini sta dunque pensando ad una sua possibile cessione e nelle ultime ore è spuntata pista affascinante. Spunta di fatto una nuova ipotesi di scambio col Barcellona, ovvero lo scambio Ramsey-Pjanic.
Leggi anche: Locatelli Juventus, incontro e fumata grigia: cosa manca per l’accordo
Secondo “Sportmediaset”, sarebbe ormai fuori dai piani del Barcellona, e i bianconeri sarebbero intenzionati a proporre ai catalani uno scambio alla pari con Aaron Ramsey, centrocampista gallese che è in uscita dalla Juve. Il Barca sarebbe perplesso sulla possibilità di effettuare lo scambio, dal momento che Ramsey guadagna 7 milioni di euro a stagioni. Scambio affascinante ma che al momento sembra complicato, le due società comunque mantengono buoni rapporti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…