DYBALA JUVENTUS – La Juventus si concentra sui rinnovi. E uno di questi è senz’altro Paulo Dybala, che mister Allegri intende rendere un perno della sua squadra. Sul talento del calciatore argentino non si discute, anche se nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo.
Dybala è al centro del progetto della Juventus e l’intenzione della società è quella di blindarlo, spegnendo sul nascere ogni possibile voce riguardo ad una sua possibile partenza.
Nel frattempo già nei primi allenamenti stagionali il calciatore è sembrato più che mai tonico e determinato. Che la situazione sia prossima a sbloccarsi lo conferma anche il fatto che a breve arriverà in Italia Jorge Antun, l’agente del numero dieci della Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, un esubero verso la permanenza a Torino
Come sottolinea Tuttosport, Antun arriverà a Torino per incontrare la dirigenza bianconera e riannodare il filo del discorso legato al rinnovo dell’accordo della “Joya”, attualmente in scadenza a giugno 2022. L’agente dovrebbe arrivare in Italia nella prossima settimana o al massimo all’inizio di quella successiva.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…