MERCATO JUVENTUS – Chiesa è incedibile. Il presente e futuro della nazionale italiana e della Juventus è la base da cui ripartire, proprio per questo motivo la Vecchia Signora non intende sedersi nemmeno al tavolo delle trattative.
Chiesa dopo lo scoppiettante europeo da protagonista, vinto con gol decisivi anche e soprattutto del campione azzurro, è diventato il primo desiderio dei big club esteri.
Mercato Juventus, Chiesa è incedibile
Fra le tante società interessate spiccano big della premier e della Bundesliga come il Bayern Monaco. Ma la Juventus e soprattutto Allegri, sono stati chiari. Federico è la base da cui ripartire. Un messaggio chiaro ed evidente, pertanto non è e non sarà in vendita. La Vecchia Signora consapevole del gioiellino che ha in casa lo preserverà da tutti i, giustificati, assalti dall’estero.
Leggi anche: Infortunio Arthur, necessaria l’operazione: ecco quanti mesi starà fuori
Già il Chelsea e il Bayern Monaco si sarebbero fatte sotto con offerte decisamente importanti ma la Juventus non è voluta nemmeno sedersi al tavolo delle trattative, proprio perché intravede in Chiesa il potenziale futuro, l’uomo simbolo della juventinità. Fra le altre società interessate ci sarebbero pure il Manchester City e il Liverpool. Insomma, Chiesa è già considerato un vero e proprio top player. Che però rimarrà esclusivamente bianconero.