JUVENTUS – Arthur alla fine si opera e dovrà stare fuori almeno due/tre mesi prima di ritornare a disposizione di Allegri, proprio per questo motivo il brasiliano non è stato inserito nella lista Champions League.
Allegri avrebbe indicato alla società un sostituto in mediana pronto e accessibile fin da subito, si parla infatti del ritorno in bianconero, visto che il cartellino è proprio di proprietà Juventus, di Rovella attualmente in prestito al Genoa.
Il calciatore italiano potrebbe infatti arrivare fin da subito e prendere, così, posto sostituendo l’indisponibile Arthur. Rovella potrebbe quindi rappresentare l’occasione low cost. Un profilo già pronto da integrare subito con un grande futuro. Il giocatore ha già dimostrato tutte le sue qualità nella squadra ligure e adesso vorrebbe tentare il salto definitivo.
Leggi anche: Infortunio Arthur, necessaria l’operazione: ecco quanti mesi starà fuori
Giocatore duttile e in questo momento essenziale per prendere il posto dell’infortunato Arthur, che vista l’operazione, dovrà stare fuori almeno due/tre mesi. Rovella, attualmente in prestito al Genoa, è di proprietà bianconera e sarebbe dovuto stare un altro anno in prestito proprio con la squadra ligure. Ma adesso la situazione può cambiare improvvisamente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…