MERCATO JUVENTUS – Ci sarebbe un nuovo nome in mediana. Allegri avrebbe già dato il benestare per il suo arrivo consultando addirittura Cristiano Ronaldo. Ovvero Palhinha. Il classe 1995, è un calciatore portoghese, centrocampista dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese.
Si è messo in luce nel recente europeo ed è una stella del suo club. Giocatore adattabile in mediana, potrebbe raffigurare un importante forza aggiunta dalla qualità tecnica e fisica. Adattabile sia da laterale ma anche, all’occorrenza, da centrale vista la buona visione di gioco.
Mercato Juventus, occhi su Palhinha
A riferire di questa – possibile – trattativa è il portale spagnolo ‘Don Balon’ che parla di un innesto tutto portoghese. Stando infatti all’indiscrezione, Allegri avrebbe chiesto un centrocampista specifico: tenendo presente anche le possibili suggestioni dall’europeo, uno di questi è, appunto, il centrocampista portoghese Palhinha.
Leggi anche: Juventus, inizia la nuova stagione: Allegri e i giocatori arrivano al J Medical
E sempre stando al portale spagnolo, il benestare per il possibile colpo tutto portoghese, arriverebbe dal capitano del Portogallo, Cristiano Ronaldo. In questo senso potrebbe entrare nell’operazione anche Mendes, che potrebbe dunque facilitare l’arrivo del centrocampista.