Mercato Juventus, il Milan piomba sull’esterno: possibile cessione

MERCATO JUVENTUS – Dopo aver archiviato la vittoriosa campagna europea con l’Italia, Federico Bernardeschi, o meglio il suo agente Mino Raiola, è atteso ad un summit con gli uomini mercato bianconero per capire le reali possibilità di restare a Torino.

Cherubini vorrebbe cederlo per ricavare qualcosa dalla sua vendita, anche perché il suo contratto scade nel 2022, e il timore di perderlo a parametro zero è sempre più importante. I bianconeri, però, continuano a valutarlo non meno di 20 milioni di euro, una cifra che fino a questo momento ha “scoraggiato” la concorrenza.

Mercato Juventus, Pioli vuole Bernardeschi

Secondo quanto rivelato da “Repubblica“, il Milan starebbe monitorando la situazione Bernardeschi con particolare interesse, anche perché Maldini ha tutta l’intenzione di regalare a Pioli un innesto importante sulla fascia, alla luce del sempre più probabile addio di Samu Castillejo, che piace molto in Spagna.

Al momento non si segnala una trattativa concreta tra i rossoneri e la Juventus, ma si tratta di una potenziale occasione da tenere d’occhio. Ricordiamo che Bernardeschi piace anche alla Roma, con Mourinho che ne apprezzerebbe l’estrema duttilità tattica, che gli consente di ricoprire più ruoli dell’attacco.

Gestione cookie