MERCATO JUVENTUS – Il gruppo di Massimiliano Allegri inizierà a lavorare sul campo senza i nazionali e senza quei rinforzi che in ogni caso arriveranno nelle prossime settimane.
La volontà della dirigenza del resto è chiara ed è quella di allestire una rosa competitiva sia in Italia che in Europa.Per questo motivo arriveranno a Torino elementi in grado di elevare il tasso tecnico della squadra.
Mercato Juventus, sfuma l’obiettivo per la fascia
Tuttavia si deve pur sempre fare i conti con il bilancio ed è per questo motivo che alcuni calciatori difficilmente li vedremo la prossima stagione con la maglia bianconera addosso. Come riporta il Corriere dello Sport la Juventus aveva messo nel mirino il laterale dell’Atalanta Robin Gosens in caso di partenza di Alex Sandro.
Leggi anche: Euro2020, la top 11: dentro Chiesa, sorpresa Chiellini e Ronaldo
Il tedesco è uno migliori esterni della serie A e anche un ottimo finalizzatore. Tuttavia l’interesse del club bianconero sarebbe venuto meno, considerando che l’Atalanta avrebbe richiesto per il suo gioiello una somma decisamente alta, 50 milioni di euro. Per Gosens dunque non ci sarà un futuro in bianconero.