MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio farebbe mercato in casa bianconera. La richiesta del nuovo mister azzurro sarebbe di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
L’ex allenatore della Juventus avrebbe identificato come possibile rinforzo un suo ex pallino difensivo, già ai tempi dell’Empoli, Rugani fu protagonista proprio con Sarri, nella squadra toscana e data la situazione di Daniele di ritorno in bianconero ma con probabile cessione, la situazione potrebbe facilitare la richiesta del tecnico.
Ma la decisione finale spetterà alla Juventus. Il giocatore è tornato dal prestito con il Cagliari e vorrebbe rimanere in bianconero. Proprio la squadra bianconera avrà l’ultimatum sulla decisione ma in caso di cessione Sarri avrebbe già fatto sapere il suo interesse per averlo in rosa alla Lazio.
Leggi anche: Locatelli Juventus, strizza l’occhio ai bianconeri: c’è l’offerta di Cherubini
I bianconeri vorranno muoversi con cautela sul mercato e non sarebbero – di certo – disposti a svendere i proprio giocatori. Pertanto l’eventualità di una riconferma di Daniele Rugani non è da escludersi, ma tanto dipenderà anche delle scelte di Demiral che è un papabile candidato alla partenza viste le tante richieste anche dall’estero.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…