LOCATELLI JUVENTUS – Dopo un grande Europeo coronato con la vittoria, Manuel Locatelli torna fortemente in orbita Juventus. Il centrocampista del Sassuolo è l’obiettivo principale di Max Allegri.
Juve e Sassuolo si sono già incontrate nelle scorse settimane ed è in programma un nuovo summit nei prossimi giorni. Ma novità importanti arrivano sull’offerta dei bianconeri.
La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni di euro, la Juventus insieme all’Arsenal è la squadra più interessata all’ex Milan. Di fatto però Locatelli ha già rifiutato i Gunners perchè preferisce i bianconeri. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” Cherubini è pronto ad offrire al Sassuolo, 30 milioni più una contropartita tra Rovella, Fagioli e Frabotta.
Leggi anche: Mercato Juventus, torna dal prestito: nuovo esterno per Allegri
Nel frattempo lo stesso centrocampista ai microfoni di Sky Sport strizza l’occhio ai bianconeri. Ecco infatti la sua risposta sulle voci di mercato: “Finora davvero non ho pensato al mio futuro, ero concentrato solo sulla Nazionale e l’Europeo. L’interesse della Juventus fa piacere, è una grande squadra come ho già detto più volte”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…