LOCATELLI JUVENTUS – Dopo un grande Europeo coronato con la vittoria, Manuel Locatelli torna fortemente in orbita Juventus. Il centrocampista del Sassuolo è l’obiettivo principale di Max Allegri.
Juve e Sassuolo si sono già incontrate nelle scorse settimane ed è in programma un nuovo summit nei prossimi giorni. Ma novità importanti arrivano sull’offerta dei bianconeri.
La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni di euro, la Juventus insieme all’Arsenal è la squadra più interessata all’ex Milan. Di fatto però Locatelli ha già rifiutato i Gunners perchè preferisce i bianconeri. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” Cherubini è pronto ad offrire al Sassuolo, 30 milioni più una contropartita tra Rovella, Fagioli e Frabotta.
Leggi anche: Mercato Juventus, torna dal prestito: nuovo esterno per Allegri
Nel frattempo lo stesso centrocampista ai microfoni di Sky Sport strizza l’occhio ai bianconeri. Ecco infatti la sua risposta sulle voci di mercato: “Finora davvero non ho pensato al mio futuro, ero concentrato solo sulla Nazionale e l’Europeo. L’interesse della Juventus fa piacere, è una grande squadra come ho già detto più volte”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…