JUVENTUS – Allegri inizierà a lavorare sul campo con il primo gruppo di giocatori, in attesa dei volti nuovi e anche del rientro di tutti i nazionali che in questo periodo hanno giocato gli Europei.
Stesso discorso che vale per la Copa America. Meritate vacanze soprattutto per gli azzurri juventini che hanno trionfato in finale.
Juventus, parla l’agente di Chiellini
Proprio subito dopo la conclusione degli europei si dava praticamente per scontata la firma di Giorgio Chiellini per un’altra stagione con i bianconeri. Del resto il difensore centrale a 37 anni è un elemento ancora validissimo ed è un leader dello spogliatoio. L’agente Davide Lippi come riporta SportMediaset non ha però espresso sicurezza riguardo il futuro del suo assistito in bianconero in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Nel futuro è impossibile immaginarlo lontano da un campo di calcio. Che sia in Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere quale sia la miglior opportunità per lui con grande serenità. Per adesso si gode la vittoria, chissà che non possa esserci anche ai mondiali in Qatar”.