Mercato Juventus, proposto il talento del PSG: i bianconeri ci pensano

MERCATO JUVENTUS – La corsia esterna ha rappresentato un fardello opprimente la scorsa stagione. Ci stiamo riferendo, ovviamente, all’out mancino, con Alex Sandro e Frabotta che solo in rare circostanze si sono mostrati all’altezza della situazione.

Ecco perché un eventuale colpo in difesa sarebbe assolutamente da mettere in preventivo: con Frabotta al passo d’addio ( lo cercano Atalanta e Genoa) e con Pellegrini pronto a sostituirlo.

Mercato Juventus, occhi sul talento del PSG

Però, gli spazi di manovra si restringono. Non si faranno acquisti a meno di cessioni degne di note: le situazioni legate a Demiral e Ruganinon aiutano. Come riferito da Psg Talk, Cherubini continua a monitorare con molto interesse l’evolversi della situazione legata a Bakker, il cui contratto con il Psg, in scadenza nel 2023, non è stato ancora rinnovato.

Il club transalpino valuta il laterale olandese, che all’occorrenza può essere schierato anche centrale, non meno di 10 milioni di euro, ma potrebbe lasciarlo partire qualora il calciatore esprimesse il desiderio di cambiare aria. Raiola ha proposto il suo assistito a Cherubini, che però non ha ancora affondato il colpo: servirà, prima, piazzare altri colpi in uscita.

Gestione cookie