LOCATELLI JUVENTUS – Una delle sorprese di questo Europeo, Manuel Locatelli è da tempo nel mirino della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo è il regista perfetto per Allegri che vuole metterlo al centro del suo centrocampo.
Nelle scorse settimane Sassuolo e Juve si sono già incontrati per parlare dell’ex Milan. Già lo scorso anno, Pirlo e Paratici volevano portarlo all’ombra della Mole. Ora toccherà a Cherubini.
Sembra però arrivata agli sgoccioli la trattativa per portare Locatelli a Torino. Il centrocampista di fatto aveva rimandato ogni discorso sul suo futuro a dopo l’Europeo. In questo senso, “La Gazzetta dello Sport” svela un nuovo retroscena.
Leggi anche: Mercato Juventus, proposto il talento del PSG: i bianconeri ci pensano
La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Sassuolo e Juventus, come confermato dal ds neroverde Carnevali nei giorni scorsi. Il prezzo del cartellino è di 40 milioni, cifra che la Juve metterà sul piatto, tra contropartite e bonus, anche perché l’Arsenal ha già offerto la stessa cifra. Dunque trattativa che si avvia verso una conclusione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…