MERCATO JUVENTUS – A breve la formazione di Massimiliano Allegri inizierà a ritrovarsi sul campo per preparare al meglio la prossima stagione. All’appello mancheranno tanti big, che sono stati (e che sono, come gli azzurri) impegnati con le rispettive nazionali e che rientreranno alla spicciolata.
Ma è soprattutto sui volti nuovi che la tifoseria spera al più presto di poter leggere delle novità. Il tecnico livornese aspetta degli innesti praticamente in tutti i reparti ma è impossibile non sottolineare come anche una grande squadra come la Juventus dovrà comunque fare i conti con il bilancio.
Per questo motivo non sono da escludere delle cessioni che possano alleggerire il monte degli ingaggi.C’è una decisione da prendere e riguarda l’alternativa sulla fascia sinistra di difesa. La volontà del club bianconero sembra quella di voler trattenere a Torino Luca Pellegrini, tornato dal prestito al Genoa.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
Un giovane interessante, sicuramente una buona alternativa al brasiliano. Tuttavia nelle ultime ore sembra aver preso quota il nome di Ramy Bensebaini, esterno del Borussia Moenchengladbach. Un calciatore che tornerebbe utile anche per la sua duttilità, considerato che può fare anche il centrale. Il prezzo però è alto, si aggira sui 25 milioni di euro. Su Bensebaini c’è anche la Roma che sta cercando il sostituto dell’infortunato Spinazzola.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…