JUVENTUS – Ancora non è stato messo a segno alcun colpo ufficiale da parte della dirigenza bianconera, che comunque ha ben chiari in mente quali siano i rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.
Il livornese attende degli innesti praticamente in tutti i reparti ma non bisogna dimenticare che il mercato è lungo. Intanto, arrivano le prime cessioni.
Dopo la cessione ufficiale di Vrioni in prestito al WSG Swarovski Tirol, nella massima serie austriaca, della quale si era comunque parlato già nei giorni scorsi, la Juventus ha comunicato di aver ceduto in prestito anche un altro giovane talento. Si tratta di Luca Zanimacchia, che giocherà in serie B e vestirà la maglia della Cremonese.
Leggi anche: Italia Inghilterra, Bonucci: “Non temiamo Wembley. Sugli inglesi e su Kane…”
L’esterno offensivo, autore del primo storico gol dell’Under 23, lo scorso anno ha militato in Spagna nel Real Saragozza. Dove ha collezionato 28 gettoni di presenza. Zanimacchia – come riporta il sito ufficiale bianconero – è stato ceduto temporaneamente alla squadra lombarda fino al 30 giugno 2022.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…