Italia Inghilterra, allarme covid: 3 giornalisti positivi, squadra isolata

ITALIA INGHILTERRA – Nuovo allarme Covid nel ritiro azzurro. A due giorni dalla finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra, nel ritiro della nazionale di Mancini spuntano diversi positivi.

Si tratta però di giornalisti. Tra il personale dei media, di fatto, risultano 3 positivi. Ad oggi nessun allarme per i calciatori che pur essendo vaccinati, son stati messi in isolamento in via del tutto precauzionale.

Italia Inghilterra, tre giornalisti italiani positivi al Covid

Secondo quanto svela l’Ansa, sarebbero tre i giornalisti positivi e come conferma “Sportmediaset”, tra questi c’è Alberto Rimedio telecronista RAI. La voce che ha accompagnato l’Italia in questo cammino europeo con la RAI, non ci sarà dunque in finale vista la positività al Covid. Alberto Rimedio verrà sostituito da un altro telecronista.

Leggi anche: Mercato Juventus, vice Alex Sandro: spunta il nome dalla Bundesliga

Per quanto riguarda invece il gruppo squadra, nessun contatto con i giornalisti dunque nessun pericolo. Di fatto la conferenza stampa di Bonucci prevista per oggi verrà fatta in “remoto” per evitare contatti diretti. Il ritiro azzurro è stato comunque sanificato, ma ovviamente la doppia vaccinazione della squadra e il, praticamente nullo, contatto tra giornalisti e calciatori dovrebbe scongiurare un eventuale focolaio. Dunque squadra azzurra al sicuro in vista della finale.

Gestione cookie