DYBALA JUVENTUS – Novità importantissima per quanto riguarda il futuro della Joya. Dybala e Cherubini si sono sentiti nei giorni scorsi e si sono dati appuntamento alla prossima settimana, subito dopo il raduno.
Intanto Jorge Antun, agente e amico di famiglia di Paulo, dall’Argentina è pronto a volare in Italia per riprendere il filo del discorso con nuovi interlocutori (il suo arrivo è previsto a metà luglio, subito dopo l’inizio del ritiro).
A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che fa anche il punto su ciò che la Joya vorrebbe dai bianconeri. Dybala vuole rinnovare e restare (ha il contratto in scadenza nel 2022), prima però di riprendere la trattativa vuole conoscere il suo ruolo nella Juventus che verrà.
Leggi anche: Mercato Juventus, vice Alex Sandro: spunta il nome dalla Bundesliga
Questo perché nell’età della maturità e con il Mondiale alle porte non può e non vuole accontentarsi di un ruolo da comprimario. Per questo attende con impazienza il giorno del raduno, quando rivedrà Massimiliano Allegri, con cui ha condiviso le prime 4 stagioni in bianconero, e potrà chiedergli se tutto quello che ha letto in questo mese corrisponde alla verità, ovvero che il nuovo tecnico lo considera centrale nella sua Juve.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…