Dybala Juventus, contatti frequenti per il rinnovo: le cifre in ballo

DYBALA JUVENTUS – Novità importantissima per quanto riguarda il futuro della Joya. Dybala e Cherubini si sono sentiti nei giorni scorsi e si sono dati appuntamento alla prossima settimana, subito dopo il raduno.

Intanto Jorge Antun, agente e amico di famiglia di Paulo, dall’Argentina è pronto a volare in Italia per riprendere il filo del discorso con nuovi interlocutori (il suo arrivo è previsto a metà luglio, subito dopo l’inizio del ritiro).

Dybala Juventus, rinnovo in vista: cifre e dettagli

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che fa anche il punto su ciò che la Joya vorrebbe dai bianconeri. Dybala vuole rinnovare e restare (ha il contratto in scadenza nel 2022), prima però di riprendere la trattativa vuole conoscere il suo ruolo nella Juventus che verrà.

Leggi anche: Mercato Juventus, vice Alex Sandro: spunta il nome dalla Bundesliga

Questo perché nell’età della maturità e con il Mondiale alle porte non può e non vuole accontentarsi di un ruolo da comprimario. Per questo attende con impazienza il giorno del raduno, quando rivedrà Massimiliano Allegri, con cui ha condiviso le prime 4 stagioni in bianconero, e potrà chiedergli se tutto quello che ha letto in questo mese corrisponde alla verità, ovvero che il nuovo tecnico lo considera centrale nella sua Juve.

Gestione cookie